Le alternative dell'Inter se parte Onana: parola d'ordine esperienza

26 Giugno 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Condividi:
Andrè Onana in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ONANA MERCATO - Uno dei modi più efficaci per l'Inter di trovare il budget giusto per completare tutte le priorità di mercato potrebbe essere quello di cedere Andre Onana, sulle cui tracce restano il Manchester United e il Chelsea. E per rimpiazzarlo, i nerazzurri avrebbero una strategia ben precisa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Da Sommer a Lloris: i nomi per la porta del mercato dell'Inter

A fare il punto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la società di viale della Liberazione vorrebbe un profilo d'esperienza per la porta, qualora l'estremo difensore camerunense dovesse partire. In tal senso, sarebbero principalmente tre i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. A partire da quello di Yann Sommer, portiere del Bayern Monaco che i bavaresi potrebbero cedere anche in prestito.

Oltre allo svizzero, sarebbero altri due gli indiziati a difendere i pali della porta interista la prossima stagione: Hugo Lloris e Keylor Navas. Il primo è in uscita dal Tottenham (che ha soffiato alla Beneamata l'obiettivo principale per la porta, Vicario), con il contratto in scadenza nel 2024. Il secondo, invece, dopo una parentesi in prestito al Nottingham Forest, è pronto a tornare al Psg, dove però non resterà a lungo, complice il contratto in scadenza anche per lui il prossimo anno.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down