INTER AZPILICUETA - Dopo aver praticamente chiuso per Marcus Thuram, l'Inter di Simone Inzaghi sarebbe vicinissima all'accordo definitivo per Cesar Azpilicueta. La formazione nerazzurra, infatti, avrebbe finalmente trovato il sostituto di Milan Skriniar, partito in direzione Parigi per vestire la casacca del PSG.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dunque, l'Inter sarebbe vicinissima a chiudere per Cesar Azpilicueta. Ovvero, il sostituto perfetto e ideale di Milan Skriniar, partito per vestire la casacca del PSG in Ligue 1. Per il difensore spagnolo, infatti, sarebbe pronto un contratto biennale che lo legherebbe al Biscione sino al 2025 per 3.5 milioni a stagione. Il calciatore inoltre, a testimonianza dello stato avanzato della trattativa, potrebbe già essere a Milano settimana prossima per svolgere le visite mediche di rito che precederanno e daranno il via alla sua nuova avventura italiana in Serie A.
Prima però, ricorda il Corriere dello Sport, c'è da chiudere con il Chelsea, dato che il giocatore vi è legato per un altro anno ancora. Ma, scrive ancora il quotidiano, sarà il giocatore a fare tutto, l'Inter non avrà un ruolo in questo gioco.