MANCHESTER UNITED ONANA INTER - Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Manchester United sarebbe convinto di poter chiudere con 50 milioni di sterline per Andrè Onana. Il portiere dell'Inter di Simone Inzaghi, dunque, potrebbe dire addio al Biscione dopo una sola stagione passata ai piedi della Madonnina.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Manchester United sembrerebbe essere avanti nella corsa per André Onana. Nonostante il persistente dubbio sul rinnovo o meno di David De Gea, i Red Devils sarebbero ansiosi di aggiungere un nuovo portiere in squadra. Inoltre, l'ipotetica uscita del portiere spagnolo affiderebbe il reparto ai soli Dean e Tom Henderson.
A tal proposito, stando a quanto rivelato da Football Insider, ci sarebbe la forte convinzione in casa United di poter chiudere un accordo per il portiere camerunense dell'Inter intorno alle 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro.
Dopo i recenti colloqui tra l'entourage del giocatore e il Manchester United, inoltre, il portiere si sarebbe detto entusiasta di un potenziale passaggio alla corte di Ten Hag, con cui ha un legame molto forte per via del passato in comune all'Ajax. Il Chelsea, invece, sarebbe finito in secondo piano, non avendo nemmeno fatto progressi nei negoziati per il giocatore.
L'accordo definitivo con lo United potrebbe non essere lontanto. Il Corriere dello Sport scrive che Piero Ausilio si troverebbe a Londra. Che sia lì per chiudere la cessione di Onana?
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
L'affare si potrebbe chiudere, ma secondo La Gazzetta dello Sport, prima di poter concretizzare Onana, lo United dovrebbe prima riuscire a trovare una sistemazione per David De Gea, visto che il suo rinnovo potrebbe pesare assai sulle casse del club inglese. E chissà che l'offerta d'acquisto non possa arrivare proprio dall'Arabia Saudita.
Anche su questo fronte la situazione si sarebbe risolta perché lo United, avrebbe deciso di non proseguire con il rinnovo e allora via libera per Onana. Venerdì sarebbe atteso l'incontro definitivo.