GAGLIARDINI INTER MATRIMONIO FUTURO - Roberto Gagliardini ha sposato Nicole Ciocca e donato i regali ricevuti alla Fondazione benefica ‘Insuperabili’. La Gazzetta dello Sport ha raccolto l’emozione del giocatore per l’evento un’intervista, ma non si è parlato solo di matrimonio. Il quotidiano ha approfittato dell’occasione per parlare anche della finale di Champions League e del futuro del centrocampista: sarà lontano dall’Inter?
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
“Ora mi godo il matrimonio e la famiglia, al resto penserò più in là. Sono grato all’Inter, sono stati sei anni e mezzo bellissimi, dove sono cresciuto tanto: ho avuto la possibilità di vincere la scudetto e di giocare la Champions, di vivere questo sogno. Ringrazio davvero tutti: compagni, società e tifosi”.
“Difficile capire. La Champions regala emozioni uniche e forse ci ha dato uno stimolo ulteriore, anche se una squadra come l’Inter deve avere la forza di giocare per vincere in tutte le competizioni”.
“Abbiamo scelto di devolvere i regali del nostro matrimonio a Insuperabili - hanno raccontato Gagliardini e la compagna - perché ci siamo resi conto che con una giornata così speciale avremmo potuto cambiare la vita di tante persone. Abbiamo scelto di farlo nel nostro territorio per vedere crescere con i nostri occhi ciò che andremo a costruire e poter seguire il progetto anche nei suoi sviluppi futuri".