GALANTE INTER - Fabio Galante, intervistato da Tuttosport, ha commentato la stagione dell'Inter di Simone Inzaghi attraverso una lunga intervista rilasciata ai microfoni del noto quotidiano sportivo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Un voto alla stagione? Se i nerazzurri avessero conquistato la Champions League, avrei risposto dieci e lode. Così, invece, dico 8. I nerazzurri, comunque, hanno portato a casa due trofei e si sono qualificati alla prossima edizione della massima manifestazione europea per club, competizione in cui hanno fatto benissimo e sono arrivati a 90 minuti da una vittoria che nessuno avrebbe pronosticato prima. È vero che il distacco dal Napoli è stato elevato, ma sono i partenopei che hanno disputato un’annata incredibile in Serie A".
"Ripartire da questo blocco? L’Inter deve ripartire dalla base costruita. Dai vari Bastoni, Barella, Lautaro Martinez, e altri dieci o più calciatori. Cito, però, Darmian e Dimarco. Entrambi hanno disputato un’annata strepitosa e di loro si parla poco. Penso che, aggiungendo un paio di innesti, i nerazzurri potranno ancora essere competitivi, perché la squadra è già fortissima. E i dirigenti sono proprio bravi".