Inzaghi: "Le probabilità non sono a nostro favore, ma saremo pronti"

7 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Manchester City Inter intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - In attesa della finale di Champions League, Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai canali UEFA sulla sfida tra Manchester City e Inter in calendario per sabato 10 giugno a Istanbul. 

Manchester City Inter, l’intervista di Inzaghi

"Sarà una partita molto difficile. Le probabilità non sono a nostro favore, ma questo è ciò che rende il calcio così emozionante. Giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo, con un allenatore che tutti conosciamo bene, ma cercheremo di farci trovare pronti. Il nostro approccio non cambierà. Ci saranno momenti durante la partita in cui dovremo essere più offensivi e altri in cui dovremo essere forti in difesa. Abbiamo ancora un po' di tempo per prepararci e stiamo prendendo in considerazione ogni singolo dettaglio".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Su Guardiola

"Ha creato un movimento con il suo modo di approcciare il calcio e il suo stile di gioco, che risale ai tempi del Barcellona. Ha continuato a migliorare giorno dopo giorno, quindi secondo me è giusto che sia considerato uno dei migliori allenatori al mondo. Il Manchester City ha un'organizzazione impeccabile. È una squadra che ha grandi individui ma che comunque gioca sempre da squadra".

L'importanza di Lautaro

"Sicuramente è un leader. È ancora molto giovane, ma è appena diventato un campione del mondo, ha già vinto tanti trofei qui all'Inter, e oltre ad essere un bravissimo ragazzo ha un forte senso di appartenenza. Non accetta l'idea di perdere e questo lo rende un ottimo leader". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down