QATAR AIRWAYS SPONSOR INTER - L'accordo con Paramount+, lo sponsor presente sulla maglia dell'Inter per le ultime gare stagionali, prevede che la piattaforma sarà retrosponsor dei nerazzurri per la prossima stagione. Riaprendo, di fatto, il capitolo relativo a quale marchio finirà sulle maglie dei meneghini nel 2024/25. In tal senso, come riferisce Tuttosport, in pole position ci sarebbe Qatar Airways, sponsor già di PSG e Formula 1.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'obiettivo del club interista è quello di arrivare a 40 milioni di introiti commerciali dalla divisa: 10 sono previsti dall'accordo con Paramount+, più i 5 previsti da quello con Ebay. Il resto, quindi, potrebbe arrivare dal nuovo main sponsor del prossimo anno. Con la compagnia aerea qatariota pronta a presentare l'offerta giusta.
Per la stagione in corso il main sponsor dei nerazzurri resta Paramount+. Per il prossimo anno ancora, invece, non si sa nulla. Stando a La Gazzetta dello Sport, presto Inter e Qatar Airways potrebbero singlare una nuova partnership per questa stagione che potrebbe diventare qualcosa di più negli anni a venire. Secondo Calcio e Finanza l'accordo per questa stagione, dal valore di circa 1 milioni di euro dovrebbe essere annunciato il 29 ottobre, in occasione della sfida di Serie A con la Roma, oppure a inzio novembre.