ALLENAMENTO GRIGLIATA TORINO - Seduta mattutina e pranzo con carne alla griglia per tutti i giocatori e lo staff tecnico interista.
I calciatori dell'Inter, dopo i tre giorni e mezzo di riposo concessi da Simone Inzaghi e l'allenamento pomeridiano di ieri, si sono ritrovati questa mattina ad Appiano Gentile. Seduta a buon ritmo per i ragazzi nerazzurri che poi, al termine del lavoro, si sono concessi un pranzo a base di carne alla griglia. Insieme ai tesserati dei vice campioni d'Italia era presente ovviamente anche tutto lo staff tecnico. Cuoco d'eccezione, Lautaro Martinez. Skriniar si è allenato col gruppo e potrebbe quindi giocare sabato contro la squadra di Juric, Correa e Mkhitaryan puntano Istanbul. In ogni caso quest'oggi non sono state fatte prove di formazione, per cui è ancora presto per ipotizzare l'undici anti Torino.
Visto che la partita contro il Torino vale almeno due milioni di euro (in caso di X l'Inter sarebbe sicura del terzo posto, con una vittoria i nerazzurri sarebbero secondi e con altri due milioni in più qualora la Lazio non battesse l'Empoli) ci si attende una formazione comunque competitiva contro i piemontesi. Dagli spifferi di Appiano Gentile emerge che non verranno schierate solo le riserve e i Primavera, tanto per intenderci.