SKRINIAR IPOTESI TORINO - Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti a mercoledì. In Finale potrebbe avere la rosa al completo.
Simone Inzaghi, dopo la conquista della Coppa Italia sulla Fiorentina, e il 3-2 rifilato all'Atalanta, che è valso la conquista del posto in Champions League per la prossima stagione, ha concesso ai suoi ragazzi tre giorni di riposo (come anticipato in ESCLUSIVA da NERAZZURRISIAMONOI). Ergo, fino a mercoledì cancelli chiusi e partita col Torino (anticipata a sabato) che verrà preparata dopo un riposo prolungato. In casa Inter è comunque tempo di festeggiamenti. Questa sera la maggior parte dei calciatori saranno presenti a Cernobbio al matrimonio di Lautaro Martinez e di Agustina Gandolfo a Villa d'Este.
In settimana, a meno di imprevisti, Milan Skriniar tornerà a lavorare col gruppo nerazzurro. Con lo slovacco che potrebbe anche scendere in campo contro il Torino. Sicuramente il calciatore non sarà titolare in quel di Istanbul, con Darmian braccetto di destra, ma non è da escludere che in caso di bisogno estremo durante la partita, Inzaghi ricorra a lui. Discorso diverso per Mkhitaryan: l'armeno punta la finalissima di Champions, per partire dal primo minuto. Ovviamente in questo caso molto dipenderà dalle sue condizioni e da quelle dei compagni di reparto. Capitolo Correa: dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia, l'attaccante nerazzurro ha subito una distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Difficile, ma non impossibile, che possa accomodarsi in panchina contro il Manchester City.