INZAGHI TRE GIORNI RIPOSO - Dopo la vittoria sull'Atalanta, il mister piacentino ha fissato al 31 maggio il primo allenamento pre Torino.
Simone Inzaghi, dopo la vittoria dei suoi ragazzi sull'Atalanta, valsa l'approdo sicuro alla prossima edizione della Champions League, ha concesso tre giorni di riposo ai suoi calciatori. Mercoledì 31 maggio si terrà quindi il primo allenamento pre Torino-Inter, partita che potrebbe, anzi dovrebbe, essere anticipata: da domenica 4 giugno, a sabato 3 giugno, vista finalissima di Istanbul del 10 del prossimo mese. Inzaghi dovrà poi decidere come affrontare la squadra di Juric. Handanovic è sicuro della titolarità, con lo sloveno che raggiungerà, a quota 455, Ivan Ramiro Cordoba al decimo posto della classifica di tutti i tempi delle presenze con la maglia della Beneamata. Per il resto probabile un mix di titolari, panchinari e l'esordio di più di un giovane della Primavera.
I calciatori dell'Inter staranno tutti insieme nella giornata di domani. Ma non ad Appiano Gentile, bensì a Cernobbio, sul Lago di Como. L'occasione non sarà lavorativa, ma solenne, dato che Lautaro Martinez si sposerà con la compagna Agustina Gandolfo. Alla cerimonia potrebbe presenziare, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche Leo Messi.