CALHANOGLU FIORENTINA INTER - Subito dopo il termine della finale di Coppa Italia fra Fiorentina e Inter, terminata 1-2, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il successo nerazzurro sul prato dello Stadio Olimpico di Roma.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I messaggi dopo il successo? Spero di avere questi messaggi anche dopo la finale di Champions. Siamo contenti per aver vinto un altro trofeo. Complimenti a noi, ma anche alla Fiorentina. Partita complicata, ma alla fine abbiamo tenuto il vantaggio e siamo contenti. Siamo soddisfatti per aver vinto il trofeo. Noi puntiamo sempre a vincere. Proviamo a vincere tutti i trofei che ci sono. Adesso, testa alla partita di sabato per il nostro cammino in Champions".
"Istanbul? Sto aspettando anch'io questa giornata. Ho già ricevuto tanti messaggi dal mio paese. Tutti sono con me, e spero di scrivere una storia incredibile da calciatore turco. Sappiamo che sarà una partita tosta e che ci sarà da soffrire. Crederci? Certo, fin dalla fase a gironi. Ho detto da tempo che ho un sogno. Ora siamo in finale, e vedremo cosa succederà".
"Dove mi metto fra i top centrocampisti d'Europa? Non lo so. Negli ultimi mesi ho fatto la mezzala. A me piace lavorare, e lo staff mi ha aiutato. Questi nomi sono forti, ma lo siamo anche noi".
"Essere accostato a Modric o De Bruyne? Mi fa piacere, certo. Loro sono grandi giocatori. Noi possiamo essere al loro livello, perché adesso siamo in finale e vedremo se saremo sul loro piano".