INZAGHI NAPOLI INTER - Al termine di Napoli-Inter, terminata 3-1, Simone Inzaghi ha commentato quanto accaduto nel big match di Serie A in scena allo Stadio Diego Armando Maradona ai microfoni di DAZN.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"C'è grande rammarico perché avevamo fatto bene. Il primo tempo, infatti, avevamo sofferto il giusto. Il secondo tempo, invece, sapevo che avremmo avuto più spazi, ma abbiamo pagato a caro prezzo l'espulsione. Ai ragazzi, però, non ho nulla da rimproverare. E' una sconfitta che ci rallenta, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. C'è delusione, ovvio, perché venivamo da 8 vittorie. Abbiamo pagato a caro prezzo un'ingenuità dopo aver pareggiato all'ottantaduesimo. Una volta raggiunto il pari, dopotutto, dovevamo portare a casa il pareggio".
"Futuro? Avere la fiducia della società mi rende orgoglioso, ma abbiamo due finali importantissime".
"Cinque finali in due anni sono molto utili alla squadra per crescere. Oggi era la quindicesima partita in cinquanta giorni, e ho bisogno di tutto l'organico. Soprattutto nelle semifinali di Champions League e Coppa Italia, ho avuto ottime risposte, ma siamo delusi perché la sconfitta rallenta il nostro percorso. Tra tre giorni, poi, abbiamo una finale. Il Manchester City, poi, è fra le due o tre squadre più forti d'Europa, ma non partiamo battuti. Prima, però, abbiamo campionato e Coppa Italia".
"Lukaku? Mi sta dando grandissime risposte, come tutti gli altri del reparto".