MKHITARYAN SKRINIAR INZAGHI - Allenamento mattutino al centro sportivo nerazzurro. Domani seduta pomeridiana e partenza per Napoli.
Simone Inzaghi avrà quasi tutta la rosa a disposizione nel big match di domenica contro il Napoli. Ad eccezione infatti di Mkhitaryan e Skriniar (che in linea teorica potrebbero essere abili e arruolabili per Istanbul, se non addirittura per l'ultima di campionato contro il Torino) tutti gli altri calciatori saranno a disposizione del mister piacentino. Ovviamente, rispetto alla vittoria nell'ultimo euroderby, quello che ha regalato ai nerazzurri la finalissima di Champions, ci saranno delle rotazioni tra i titolari. In difesa potrebbe rifiatare Acerbi, con Darmian e Bastoni braccetti di difesa. Discorso simile sulla corsia mancina per Dimarco, con Gosens che scalpita. Dumfries ad oggi è avanti rispetto a Bellanova, in mezzo almeno uno tra Brozovic, Barella e Calhanoglu potrebbe lasciar spazio a Gagliardini o Asllani. Davanti Lukaku e Correa sono favoriti su Dzeko e Lautaro.
Come sta spesso capitando nelle ultime settimane, con l'Inter impegnata ogni 72 ore, non è stata indetta alcuna conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Napoli-Inter. Il mister piacentino non parlerà nemmeno ad InterTv, ma tornerà ad interfacciarsi con i media dopo la sfida del Maradona delle 18.00.