MAROTTA INTER MILAN - A pochi minuti dal fischio d'inizio dell’euroderby di ritorno di Champions League fra Inter e Milan, Giuseppe Marotta ha presentato il big match di San Siro tra nerazzurri e rossoneri ai microfoni di Mediaset.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È una grande soddisfazione per il mondo inter, e uno spot per il calcio italiano di cui si aveva bisogno. Penso che sia un valore aggiunto per la nostra storia. Inutile andare a rinvangare il passato. Siamo concentrati sul presente, e su una gara che sarà una pagina indimenticabile. Insomma, nel sognare qualcosa di straordinario. Inutile fare pretattica. Servono concentrazione ed intelligenza. Il Milan è arrabbiato, e vuole recuperare. Dovremo essere bravi ad affrontarlo".
"Questa è una stagione atipica, con la parentesi del Mondiale e che ha visto tanti giocatori coinvolti che avevano l'ambizione di parteciparvi nel migliore dei modi. Tutto questo ci ha insegnato qualcosa per il futuro. Gli alti e i bassi avuti sono dipesi da questa situazione. Adesso stiamo bene. Importante la prima mezz'ora? Lo sarà senza dubbio. Non mi voglio addentrare più di tanto sulle questioni tattiche. La squadra è concentrata, e Inzaghi l'ha preparata molto bene".