BASTONI INTER MILAN INTERVISTA CHAMPIONS LEAGUE - L’uomo copertina del matchday programme per la sfida di Champions League tra Inter e Milan è Alessandro Bastoni. Di seguito un estratto della sua intervista.
“Viaggio da Appiano a San Siro? Come tutte le volte, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà una battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato. Ma altrettanto noi, perché dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Solo uniti possiamo regalarci soddisfazioni”.
“Tutto il nostro cammino è stato importante: nei gironi in molti ci davano per spacciati, invece, ci siamo qualificati. La partita più bella quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo e un’atmosfera incredibile e vincere così è stato ancora più bello. Per me indossare questa maglia è un onore. Ogni volta che scendo in campo cerco di dare sempre tutto per onorare questi colori, in ogni allenamento e in ogni partita”.