BELLANOVA TITOLARE SASSUOLO - In rialzo le quotazioni dell'esterno, che potrebbe partire sia a destra (per Dumfries), che a sinistra (per Darmian).
Simone Inzaghi mescola le carte. Dopo la vittoria nella semifinale di andata della Champions League, è pronto ad effettuare svariate rotazioni domani contro il Sassuolo. La novità principale riguarda Bellanova, che dopo l'allenamento odierno ha superato i rivali in fascia ed è candidato a partire dal primo minuto. Sulla destra qualora il mister facesse riposare Dumfries, a sinistra se la panchina toccasse a Dimarco. In difesa spazio per D'Ambrosio e de Vrij, col dubbio Acerbi e Bastoni sul centrosinistra. Brozovic sarà il play della squadra, con Barella e Calhanoglu che potrebbe accomodarsi in panchina: Mkhitaryan e Gagliardini hanno possibilità di partire dal primo minuto. Davanti Correa e Lukaku. In porta Handanovic.
Sabato 13 maggio alle ore 20:45 l'Inter affronterà il Sassuolo per la 20ª volta in Serie A. I nerazzurri hanno collezionato 9 vittorie contro le 8 dei neroverdi (addirittura due col punteggio di 7-0), da segnalare ovviamente anche due X. L'Inter ha vinto tutte le ultime sei partite disputate considerando tutte le competizioni. In Serie A i nerazzurri hanno una striscia aperta di 4 successi consecutivi.