CALHANOGLU STA BENE INZAGHI - Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri contro il Milan, normale seduta per gli altri calciatori.
Un dolce ritrovo ad Appiano Gentile. I calciatori nerazzurri, reduci dal 2-0 della semifinale di andata di Champions League contro il Milan, si sono ritrovati stamani ad Appiano Gentile. Consueto defaticante per chi è sceso in campo contro il Diavolo, normale seduta per tutti altri. Hakan Calhanoglu, autore di una grandissima prova ieri, sta bene. Nessun infortunio quindi per il turco dopo la sostituzione con Gagliardini quando mancava ancora un quarto d'ora circa al termine del match. Quest'oggi l'ex Milan ha postato su Instagram una storia con Henrikh Mkhitaryan, mvp UEFA della gara contro i rossoneri proprio durante il lavoro di scarico nerazzurro odierno.
La testa dell'Inter - ovviamente - dovrà ora essere rivolta al campionato. Sabato contro il Sassuolo c'è una gara che se vinta sarebbe di fondamentale importanza per i nerazzurri in chiave Champions League. Contro i neroverdi, per ovvi motivi, tutto porta a credere a nuove rotazioni di Simone Inzaghi, per una formula (vincente) ormai consolidata. In difesa dovrebbe quindi rivedersi de Vrij, con Acerbi o Bastoni in panchina. Occhio anche a D'Ambrosio e Bellanova, con almeno uno tra Darmian, Dumfries e Dimarco che potrebbe riposare. In mezzo riecco Brozovic, davanti Lukaku e probabilmente Correa. Ovviamente gli allenamenti dei prossimi giorni saranno decisivi in chiave formazione.