Pioli: "Ripartiamo dal secondo tempo, vogliamo provare a ribaltare il risultato"

11 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Pioli seduto in panchina - Inter Milan derby conferenza intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER PIOLI - Al termine di Milan-Inter 0-2, Stefano Pioli ha commentato quanto accaduto ai microfoni di Amazon Prime Video.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pioli analizza la sconfitta con l'Inter

"L'Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo e ha segnato due gol, noi meglio nel secondo e non abbiamo segnato, questo è il calcio. Al primo corner hanno fatto gol, dovevamo essere più attenti e più pronti. Volevamo un'altra prestazione e un altro risultato, ma dobbiamo crederci, cercheremo di fare un'altra partita nella gara di ritorno. L'obiettivo era essere compatti e intensi, loro hanno avuto la meglio su tante situazioni, prendendo in mano di più la partita.

La gara

La gara si è complicata tantissimo dopo i due gol subiti, ma poi ho visto una grande reazione, ed è ciò che dobbiamo fare al ritorno. Bisogna ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo, abbiamo avuto le occasioni per accorciare. Abbiamo avuto un approccio più intenso, dopo aver sbagliato tanti passaggi. Dovremo mettere in campo una prestazione vicina a quella del secondo tempo. I ragazzi sono consapevoli che non era la prestazione e il risultato che volevamo, ma anche la voglia di provare a ribaltare il risultato. Leao? Oggi non era in condizione, la speranza è che ce la possa fare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down