Bastoni: "Non può essere una vendetta. L'obiettivo è la finale"

10 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alessandro Bastoni con le mani davanti al volto preoccupato per Inter Benfica intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI MILAN INTER CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA - Dopo trenta anni si torna a giocare l’Euroderby in semifinale di Champions League. Nel 2003 il pass per la finale lo ottenne il Milan, ma Alessandro Bastoni e compagni sperano che la storia non si ripeta e faranno di tutto per far sì che ciò non avvenga. Lo ha raccontato in un'intervista a Prime Video alla vigilia della sfida di coppa tra Milan e Inter. Queste le sue parole.

L’intervista di Bastoni su Milan Inter di Champions League

“Fa un bell'effetto sentire l'Inter in semifinale di Champions dopo tutto questo tempo. Dopo il 3-1 in campo ho già pensato al derby della semifinale. Il momento più bello è stato quando hanno acceso le torce dopo il Benfica, non lo dimenticherò mai. 20 anni fa sono stati due pareggi, ora si andrebbe avanti. Non ero quasi ancora nato, capisco che possa essere un trauma. Ma non può essere una vendetta, non pensiamo alla rivincita. Arrivati qua la finale è un obiettivo, bisogna fare di tutto per arrivarci”. 

Sul rapporto con Barella, dentro e fuori dal campo

“Io e Barella abbiamo un grande rapporto anche fuori dal campo, per quello mi viene facile cercarlo anche in campo. Lui fa sempre quel movimento, devo mettergliela lì e lui fa gol”. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down