MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS - È arrivato il momento delle semifinali di Champions League e dell’euro-derby Milan Inter. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Simone Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 10 maggio alle ore 21.00 a San Siro.
Sono principalmente due i dubbi di Stefano Pioli. Il prima riguarda le condizioni di Leao, che ha rimediato un elongazione muscolare nei primi minuti della sfida di Serie A con la Lazio. Il secondo nodo da sciogliere ha come protagonista il difensore da schierare davanti a Maignan insieme a Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Simon Kjaer sembra in vantaggio ma Thiaw resta ancora in lizza. Anche Kalulu può ottenere la possibilità di partire titolare. Nessun dubbio sul centravanti, Giroud sostenuto da Brahim Diaz, Bennacer e Saelemaekers e il portoghese non sarà disponibile in tempo. A centrocampo Krunic e Tonali.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Anche per Simone Inzaghi i dubbi sostanzialmente sono due. A centrocampo uno tra Marcelo Brozovic, Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan resterà fuori. Il croato è tornato a comandare la mediana nerazzurra, quella contro i rossoneri è la partita del turco, panchinare Nicolò Barella sarebbe un grandissimo errore, mentre l'armeno, che ha riposato inizialmente a Roma, interpreta alla perfezione i dettami Inzaghiani. Non sarà insomma una scelta semplice. Là davanti invece il ballottaggio riguarda Dzeko e Lukaku. Il bosniaco è tornato a segnare (una doppietta) a Verona, il belga pare di nuovo Big Rom.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi