NIENTE ROMA D'AMBROSIO - Il difensore nerazzurro, in via precauzionale, non è stato convocato per la trasferta di domani.
Skriniar, Gosens e D'Ambrosio non sono stati convocati da Simone Inzaghi per Roma-Inter. Se per lo slovacco e per il tedesco l'assenza era data per scontata, non si può dire lo stesso per il campano, che non prenderà parte alla trasferta capitolina in via precauzionale dopo l'affaticamento accusato durante Verona-Inter. Tutti gli altri giocatori sono ovviamente a disposizione.
Simone Inzaghi cambierà, ancora una volta, la sua Inter. Col mister piacentino che ha almeno un dubbio per reparto per la delicata sfida dell'Olimpico contro la Roma. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti rispetto all'undici di partenza schierato contro l'Hellas Verona due giorni fa. Onana rimetterà i guantoni e sarà lui a proteggere la porta interista. Darmian torna sul centro destra, mentre il braccetto dalla parte opposta sarà Bastoni. De Vrij e Acerbi si giocano la maglia per il play del trittico arretrato. A destra conferma per Dumfries, a sinistra straordinari per Dimarco (a meno che Inzaghi non giochi a sorpresa la carta Bellanova). A centrocampo Barella è sicuro del posto, mentre Calhanoglu, Mkhitaryan e Brozovic si contendono le altre due caselle della linea mediana. In attacco certa la presenza di Lukaku, Correa è leggermente favorito su Lautaro.