BALLOTTA INTER LAZIO INTERVISTA - In vista della sfida tra Inter e Lazio, in calendario per la 32a giornata di Serie A, Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla testata Lazionews.eu. Queste le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Inzaghi per salvare la panchina deve assolutamente andare avanti in Champions, cercare di raggiungere la finale che è sicuramente un risultato molto importante per l'Inter. Da lì a dire che lo possono riconfermare però ci sono tante valutazioni che la società deve fare: se può essere ancora l'allenatore adatto a questa Inter oppure se ci sono dei cambiamenti dal punto di vista tecnico dei giocatori. Quella è una decisione della società che dipenderà molto dal finale di campionato".
"Andre Onana, come ho già detto in alcune occasioni, non è il mio prototipo di portiere, però è indubbio che quest'anno ha disputato un buon campionato, ha salvato parecchi risultati. Se l'Inter è in semifinale di Champions, tanto è merito suo, si merita la riconferma.
È uno che insieme a Provedel si è fatto vedere in questo campionato. Riguardo Handanovic, invece, penso che sia una scelta sua: se vorrà finire la carriera a Milano penso che non ci siano preclusioni da parte della società.
Se i due vanno d'accordo, se Handanovic ha un po' di spazio ogni tanto ed è contento di stare nell'ambiente Inter come uno di vecchia data, allora perché no, però deve avere le idee chiare lui. Io penso che l'Inter non abbia la preclusione di mandarlo via, è una sua scelta personale".