SCALVINI INTER JUVENTUS - Il futuro di Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 dell'Atalanta, potrebbe rivelarsi un tema caldo in vista della prossima sessione estiva di mercato. Inter e Juventus, infatti, sarebbero pronte a darsi battaglia per l'acquisizione del numero 42 della formazione allenata da Gian Piero Gasperini.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dunque, Giorgio Scalvini potrebbe lasciare Bergamo al termine della stagione corrente. La volontà di Inter e Juventus, insomma, sarebbe quella di darsi battaglia per il classe 2003, ormai titolarissimo dello scacchiere tattico messo in piedi da Gian Piero Gasperini. A spaventare la corsa di nerazzurri e bianconeri nell'acquisizione del numero 42 della Dea, però, ci sarebbe l'interesse mostrato da alcuni club esteri nei confronti del calciatore nel giro della Nazionale azzurra di Roberto Mancini.
A profilarsi, insomma, oltre all'interesse forte di Inter e Juventus, ci sarebbero anche le figure di Bayern Monaco e Atletico Madrid. Dopotutto, l'Atalanta valuta il classe 2003 non meno di 40 milioni di euro, e a fronte di tale offerta, nerazzurri e bianconeri potrebbero rinunciare ad un eventuale trattativa di mercato. Bavaresi e spagnoli, invece, troverebbero meno difficoltà a sborsare una cifra tale per un giocatore emergente e nel giro della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Occhi puntati, dunque, su una pista tutta da seguire.