DOEKHI INTER DALGLIESH INTERVISTA - In viale della Liberazione si starebbero valutando molto attentamente le scelte future per la difesa dell’Inter. I nomi sulla lista di Marotta sono molteplici. Secondo TuttoSport un osservato speciale sarebbe Danilho Doekhi, che all’Union Berlin, nella difesa a tre, viene schierato come centrale di destra. Nel corso di questa stagione per lui sono ben 31 le presenze e 5 i gol all’attivo. A confermare l’interesse da parte dei nerazzurri ci avrebbe pensato il procuratore Dalgliesh, facente parte della stessa agenzia che cura gli interessi di Dumfries, in un’intervista ai microfoni di SempreInter.com. Queste le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
“Danilho ha ancora due anni di contratto. Non posso rivelare altri dettagli sul suo contratto. Ma è vero che l'Inter e il Napoli, come altri club europei, anche in Bundesliga e Premier League, lo guardano.
Questa non è una sorpresa perché non ci sono altri terzini centrali in Europa che segnano questa quantità di gol in combinazione con il suo pedigree difensivo.
Ma non ci sono negoziati in corso in questo momento. Danilho è concentrato sulla sua stagione con l'FC Union Berlin e le qualificazioni per la Champions League la prossima stagione”.