INTER BENFICA MAROTTA - L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato in vista del calcio d'inizio della gara con il Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il fatto ambientale può essere decisivo, un pubblico così vicino alla squadra è stimolante, però in campo vanno i giocatori che devono avere la giusta motivazione contro un avversario ostico. Abbiamo in tasca due gol che non sono determinanti oggi, serve una gara di alto livello".
"Se la valutazione è a se stante è qualcosa di straordinario, nessuno immaginava di essere a questo punto della stagione. Ma già che ci siamo è giusto mettere la motivazione, capire cosa significa l'attaccamento alla maglia, per regalare ai tifosi qualcosa che manca ormai da 13 anni".
"Oggi l'analisi ci vede in Coppa Italia e in Champions League, in una posizione che non avevamo previsto o preventivato. In campionato abbiamo avuto qualche difficoltà e siamo in una situazione deficitaria. Siccome penso che l'Inter sia un grande club bisogna trovare continuità anche in campionato, è una lacuna da colmare e che faremo. Inzaghi lo sta facendo nel miglior modo, andare avanti in tre competizioni è uno stress per tutti, ma dobbiamo onorare questa competizione con attaccamento ai colori. I giocatori non devono essere mercenari, se dobbiamo sollecitarli economicamente per raggiungere un obiettivo alla portata sarebbe deprimente".