Qui Appiano: Calhanoglu di nuovo in gruppo, non ancora Skriniar

13 Aprile 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Hakan Calhanoglu in campo con la maglia dell'Inter e in un'intervista racconta del suo rinnovo con la maglia nerazzurra e sul terremoto in Turchia
Tempo di lettura: 2 minuti

CALHANOGLU DI NUOVO GRUPPO - Il turco si è allenato con i compagni di squadra e spera di giocare uno spezzone col Monza.

Calhanoglu di nuovo in gruppo, non ancora Skriniar

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Si è rivisto col gruppo nerazzurro Hakan Calhanoglu. Il turco spera così di poter essere convocato per la sfida di sabato contro il Monza e di giocare eventualmente uno spezzone di gara contro i brianzoli. Ovviamente non verrà forzato nulla, ma le sensazioni sono più che positive. Discorso diverso per Skriniar. Lo slovacco - nonostante il personalizzato sul campo - continua a sentire dolore. Motivo per cui ad oggi non si può ancora stabilire con certezza la data del suo rientro in campo. Pare da escludere quindi che ci sia contro il Benfica la prossima settimana, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con i lusitani.

D'Ambrosio, Gosens e Lukaku possibili titolari

I giocatori dell'Inter intorno a Lukaku per esultare al gol del 0-2 sul Benfica. Le Pagelle quotidiani sportivi Champions League 2022-2023
LaPresse

Simone Inzaghi, anche ovviamente in previsione del ritorno in Champions League del prossimo mercoledì, ruoterà alcuni uomini. Probabile che ci sia almeno un cambio per reparto (porta esclusa), se non più modifiche. De Vrij dovrebbe infatti essere schierato al centro del trittico difensivo nerazzurro. A sinistra Gosens può prendere il posto di Dimarco, mentre a destra Bellanova o D'Ambrosio scalpitano per sostituire Dumfries. Il campano eventualmente è un serio candidato anche al ruolo di braccetto di destra qualora il mister piacentino volesse concedere un turno di riposo a Darmian. A centrocampo uno tra Brozovic, Barella e Mkhitaryan potrebbe riposare, con Asllani pronto eventualmente anche ad agire da mezzala. Davanti Lukaku e Correa potrebbero partire dal primo minuto. Col belga che comunque punta alla titolarità anche contro il Benfica in Champions League.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down