BECAO INTER MERCATO OCCASIONE - Non si placano le voci di mercato che vedono come protagonista Rodrigo Becao. Il difensore centrale brasiliano, infatti, non ha ancora prolungato il proprio accordo contrattuale con l'Udinese ed accende rumors su un possibile trasferimento a fine stagione. Lecito chiedersi, dunque, se si tratta di una possibile occasione di mercato per l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Giunto in terra friulana nell'estate del 2019, dopo aver trascorso la stagione precedente al CSKA Mosca, il centrale brasiliano ha saputo imporsi con leadership e determinazione nel campionato italiano. Dotato di buona tecnica ed abile nel gioco aereo, il classe 1996 rappresenta un'opportunità di mercato di ottima rilevanza, sapendo anche che è in scadenza nel 2024. Come scritto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, infatti, l'Inter è da tempo sulle sue tracce per ricostruire il proprio reparto arretrato in vista della prossima estate.
Sapendo, poi, che la separazione da Milan Skriniar a fine stagione, promesso sposo al PSG, aprirà a vuoti da colpare nel reparto difensivo, lecito aspettarsi quantomeno un tentativo da parte del club nerazzurro di portare a Milano il centrale oggi in forza all'Udinese di Sottil. Per caratteristiche, inoltre, il classe 1996 sarebbe il sostituto ideale dell'attuale numero 37 nerazzurro. Occhi puntati, insomma, su una delle trattative più discusse della prossima finestra di mercato estiva.