Qui Appiano, giorno libero, si allenano solo Calhanoglu e Skriniar

12 Aprile 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar in contrasto su Robert Lewandowski: il punto sugli infortunati dell'Inter e la speranza di Inzaghi
Tempo di lettura: 2 minuti

GIORNO LIBERO CALHANOGLU SKRINIAR - Simone Inzaghi premia i suoi calciatori dopo il 2-0 di Lisbona. Ripresa fissata a domani.

Giorno libero, si allenano solo Calhanoglu e Skriniar

Simone Inzaghi - come annunciato da Sky e verificato da NerazzurriSiamoNoi - ha concesso il giorno libero ai suoi calciatori dopo il 2-0 rifilato ieri sera al Benfica. Ad Appiano Gentile solo Calhanoglu e Skriniar, che proseguono quindi il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Il tecnico piacentino spera di poter contare sul turco già per la gara di sabato contro il Monza, mentre per quanto riguarda lo slovacco si punta ad una convocazione del calciatore per il ritorno contro il Benfica o per la trasferta di Empoli. Ovviamente nulla verrà forzato. E i prossimi allenamenti saranno decisivi per capire la condizione di entrambi.

Cambi contro il Monza

I giocatori dell'Inter intorno a Lukaku per esultare al gol del 0-2 sul Benfica. Le Pagelle quotidiani sportivi Champions League 2022-2023
LaPresse

Rispetto all'undici sceso in campo al da Luz contro il Benfica, Simone Inzaghi apporterà alcuni cambi di formazione. A causa del giorno libero concesso dal mister piacentino ad oggi si possono fare solo ipotesi, dato che chiaramente in giornata non verrà provata alcuna formazione. Plausibile che in difesa de Vrij prenda il posto di Acerbi (o di Bastoni qualora il difensore di Casalmaggiore non fosse al 100%, con lo spostamento dell'ex Sassuolo a braccetto di sinistra), attenzione anche a D'Ambrosio, che potrebbe sostituire Darmian nei tre dietro o Dumfries a destra. A sinistra Gosens potrebbe rilevare Dimarco, dall'altra parte Bellanova scalpita per avere un'occasione dal primo minuto. Stesso discorso per Asllani, con Brozovic comunque che dovrebbe avere continuità dopo la sontuosa prova contro Joao Mario e compagni. Probabili straordinari per Barella e Mkhitaryan. Davanti è corsa a quattro. Ieri Lukaku e Correa hanno fatto bene. Non è da escludere che partano subito col Monza. E che poi il belga con Lautaro parta titolare col Benfica.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down