Lukaku: "Sul dischetto è tutto in testa, voglio aiutare la squadra il più possibile"

11 Aprile 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Romelu Lukaku esulta dopo il gol al Benfica: le parole dell'attaccante dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENFICA INTER LUKAKU - L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha espresso la sua gioia per la grande vittoria nell'andata dei quarti di Champions League contro il Benfica.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lukaku spiega il rigore contro il Benfica

"Quando arrivo sul dischetto è tutto nella testa... È tutta concentrazione durante l'allenamento, serve non ascoltare gli altri. Io non ascolto nessuno, anche i miei compagni, sono solo concentrato sulla palla e buttarla dentro".

Sull'importanza dei gol

"Capisco le ragioni per le mie prestazioni precedenti, ma devo solo guardare avanti e cercare di aiutare la squadra il più possibile. Sto tornando in forma, sto dando tanto alla squadra, ma anche tutti gli altri lo stanno facendo. Abbiamo la responsabilità di far bene per la società, ora serve far bene in campionato per arrivare in fiducia martedì".

Sull'esultanza

"La spiegherò a fine stagione. Sono contento del successo, abbiamo fatto una gara intelligente, abbiamo avuto anche altre occasioni per fare 3 o 4 gol, ma contro una squadra come questa, lo 0-2 è un buon risultato. Ora dobbiamo provare a fare bene anche in campionato, è importante".

Sulle difficoltà in campionato

"Dobbiamo parlare di questo venerdì, anche la Serie A è importante. Siamo ancora in una bella situazione in Coppa Italia, dobbiamo far bene in tutte e tre le competizioni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down