Qui Appiano: personalizzato per Skriniar e Calhanoglu, difficilissimo ci siano col Benfica

8 Aprile 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Robert-Lewandowski-milan-skriniar-hakan-calhanoglu-inter-barcellona.
Tempo di lettura: 2 minuti

PERSONALIZZATO SKRINIAR CALHANOGLU BENFICA - Lavoro a parte sul campo per i due calciatori, quasi impossibile recuperino per la trasferta di Lisbona.

Personalizzato per Skriniar e Calhanoglu, difficilissimo ci siano col Benfica

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori che hanno preso parte alla beffarda trasferta di Salerno hanno svolto il solito lavoro di scarico. Normale seduta invece per tutti gli altri calciatori abili e arruolabili. Personalizzato sul campo per Skriniar e Calhanoglu. Le possibilità che i due vengano convocati per la trasferta di Lisbona contro il Benfica sono limitatissime. Anzi, ad oggi è quasi impossibile che possono esserci in terra lusitana. Domani, a Pasqua, nuovo allenamento mattutino. Lunedì, Pasquetta e vigilia di Benfica-Inter, seduta mattutina ad Appiano Gentile. Poi il volo per il Portogallo dove Simone Inzaghi e un giocatore nerazzurro compariranno in conferenza stampa davanti ai cronisti accreditati.

Inzaghi cerca l'Inter europea

nerazzurrisiamonoi-paulo-sousa-simone-inzaghi-salernitana-inter.
LaPresse

Simone Inzaghi, dopo l'ennesimo risultato negativo della sua Inter in campionato, spera che i suoi calciatori dimostrino in Europa, nuovamente, le proprie qualità. La formazione anti Benfica non è assolutamente scontata, anzi. Con due allenamenti davanti (oltre al risveglio muscolare di martedì), le prestazioni come quelle dei subentranti di Salerno possono aver messo il mister piacentino davanti a nuovi interrogativi. Se Brozovic, Lautaro e Dimarco affrontassero i lusitani come hanno disputato i pochi minuti all'Arechi, sarebbero sicuramente dolori. I ballottaggi e i dubbi per il tecnico ex Lazio saranno quindi svariati. Da chi schierare sulle fasce, alla coppia d'attacco titolare, senza dimenticare almeno un tassello di difesa e centrocampo. Qualcosa sicuramente rispetto a ieri verrà cambiato (Bastoni di nuovo dal primo minuto ad esempio), ma occhio a possibili sorprese (in attacco sono tre per due posti, con Correa e Carboni sicuri della panchina).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down