ADANI INTER - Daniele "Lele" Adani, opinionista televisivo, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Fra i temi toccati dall'ex difensore, anche la sfida di Champions League col Benfica.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'Inter è sfortunata. Ma quando le cose si ripetono un po’ troppe volte, non può essere solo questione di buona o cattiva sorte. I nerazzurri hanno perso a La Spezia sbagliando tanti gol, poi con la Fiorentina in modo simile. Ecco, se Inzaghi e la squadra cominciano a pensare che i risultati siano esclusivamente frutto di episodi sfortunati, commettono un grave errore. Perché poi è difficile liberarsi da questo pensiero".
"Il Benfica? Avrà anche perso col Porto, ma è una squadra che in tutta la stagione ha sbagliato una o due partite, un po’ come il Napoli. È forte. Poi, mette in campo la direzione tecnica di Rui Costa nella sua massima espressione e le idee di un allenatore bravo come Roger Schmidt. Mi aspetto che facciano la solita partita di dominio del ritmo e del gioco. L’Inter, dunque, dovrà essere perfetta e fortunata lì dove non lo è stata di recente. Ovvero, nelle due aree di rigore".