MORATTI INZAGHI PROBLEMA INTER - A seguito della decima sconfitta in Serie A per l’Inter, l’ex presidente, Massimo Moratti, ha parlato della situazione del club definendo Simone Inzaghi un ‘problema’. Queste le sue parole rilasciate a Radio Anch'Io Sport.
"Certamente rappresenta un problema perché è lui l'allenatore che si è preso la responsabilità di portare avanti la squadra. I risultati non gli stanno dando ragione. Ciò che mi è dispiaciuto è che c'è una notevole mancanza di grinta. Sembrava una bellissima gara amichevole. Non c'era quel "devo vincere a tutti i costi", non ho percepito questo. Era una partita importante, è decisivo per l'Inter andare in Champions l'anno prossimo”.
"Ho cambiato troppi allenatori, sono un esempio negativo in tal senso. Abbiamo delle partite difficili e la squadra deve rimanere concentrata e non subire shock ma ha bisogno anche di una sveglia. I dirigenti e il presidente arriveranno a prendere una decisione".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
"Come traghettatore non lo so, ma come allenatore ha dimostrato di essere stato talmente bravo con noi che dire il contrario non è possibile. Garantisce più vittorie, questo è sicuro".
"Io credo che dipende dallo stato di forma. Lukaku non è ancora in forma. Non ha perso le sue qualità, ma fisicamente non regge. Che sia colpa della Nazionale o della società, si mettono d'accordo ma qualche cosa di più si può fare".
"Non è vero quel retroscena, non è andata così. Speravamo di vincere tutti e due, poi non so cosa sia successo ed è voluto andar via ma nessuno dei due ha discusso con l'altro".