GOSENS LUKAKU BASTONI - Rifinitura ad Appiano Gentile. Dimarco non verrà rischiato, solo terapie per Skriniar e Calhanoglu.
Ultimo allenamento della settimana ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi contro la Fiorentina non avrà a disposizione Calhanoglu e Skriniar (per loro solo terapie anche oggi) e non rischierà nemmeno Federico Dimarco, sia che il canterano venga convocato, a maggior ragione se dovesse essere spedito in tribuna. Per il resto tutti a disposizione del tecnico piacentino. Nonostante Gosens e Bastoni abbiano recuperato, per evitare problemi e non rischiare il canterano partirà molto probabilmente dalla panchina. Questo significa che il trittico arretrato davanti ad Onana sarà composto da Darmian, de Vrij e Acerbi. Sulla fascia destra fiducia a Dumfries, a sinistra Gosens. In mezzo tocca di nuovo a Brozovic, con Barella e Mkhitaryan. In attacco, visto che Dzeko non è al top dopo il problemino riscontrato in Nazionale, riecco Lukaku e Lautaro Martinez, ma occhio a Correa per il connazionale argentino. D'Ambrosio è squalificato.
Secondo i bookmakers l'Inter avrà la meglio della Fiorentina. I nerazzurri, stando alle quote proposte da Planetwin365 sono dati a 1.75, con quasi il 60% delle giocate favorevoli da parte degli scommettitori. Una Fiorentina corsara al Meazza viene pagata 4,50 la posta in palio, mentre il pareggio vale 3,75.