Qui Appiano: Dzeko rientrato in gruppo, non ancora Dimarco

30 Marzo 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-barella-gosens-dumfries-inter-lecce-pagelle
Tempo di lettura: 2 minuti

DZEKO RIENTRATO GRUPPO - Solo terapie per Calhanoglu e Skriniar. Recuperati per Inter-Fiorentina anche Bastoni e Gosens.

Dzeko rientrato in gruppo, non ancora Dimarco

Allenamento odierno ad Appiano Gentile. Edin Dzeko, dopo il problema alla schiena avvertito con la sua Nazionale (che lo ha tenuto fuori contro l'Islanda per tutta la gara e gli ha permesso di giocare solo mezz'oretta contro la Slovacchia) è tornato a pieno regime in gruppo. Come Gosens e Bastoni che però si stavano già allenando con i compagni di squadra negli scorsi giorni. Seduta a parte, seppur sempre in campo e ad alto ritmo, per Federico Dimarco. Domani verrà presa una decisione sul canterano. Solo terapie invece per Skriniar e Calhanoglu.

Brozovic e Lukaku titolari

nerazzurrisiamonoi-lazio-inter-pagelle-quotidiani
LaPresse

In un periodo particolarmente complicato della stagione, Simone Inzaghi dovrà scegliere l'undici da schierare contro la Fiorentina tenendo anche conto della successiva sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Pare quindi assai probabile che alcuni degli acciaccati di questi giorni partano quasi tutti in panchina. Contro la Viola, almeno ad oggi, ci si aspetta Onana in porta, con Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa. Dumfries a destra e Gosens a sinistra. In mezzo riecco Brozovic, con Mkhitaryan e Barella che agiranno da mezzala (con Asllani che scalpita per avere una possibilità). Davanti Lukaku, rigenerato dopo i quattro gol in due partite siglati con la maglia del Belgio, è pronto per affiancare uno tra Lautaro Martinez e Correa. Il Tucu è l'unico attaccante rimasto in queste settimane ad Appiano Gentile. Si dice abbia lavorato come un matto per convincere Inzaghi a dargli una possibilità. Presto il responso definitivo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down