MULATTIERI ORISTANIO INTER CALCIOMERCATO - Non solo Fabbian. In casa Inter militano molti talenti che come Casadei possono far brillare la maglia nerazzurra direttamente o indirettamente. Per l'attaccante della Reggina, il futuro potrebbe essere in viale della Liberazione, per Mulattieri e Oristano invece potrebbe essere ancora lontano il rientro a Milano, ma potrebbero comunque dare il loro aiuto alla squadra, sebbene solo economicamente. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che valuta come i nerazzurri potrebbero gestire i loro talenti nella prossima finestra di calciomercato.
Samuele Mulattieri è tra i bomber della serie cadetta con 10 gol segnati. Il giovane centravanti, di proprietà nerazzurra ma che gioca in prestito al Frosinone in Serie B, sta facendo faville. Il suo cartellino al momento vale 10 milioni ma potrebbe aumentare ulteriormente in tempo per il mercato estivo. Pretendenti non mancano e avrebbero già bussato alle porte di Appiano già a gennaio.
Discorso simile anche per Pio Oristanio. Per lui i gol in stagione sono molti meno, solo 1, ma le prestazioni convincono. In più ha sulle gambe esperienza internazionale, dal momento che il suo prestito si sta svolgendo in Olanda. Su di lui ci sarebbe già pronto il Bologna.