KESSIE BARCELLONA INTER - Le voci di un possibile trasferimento di Franck Kessie dal Barcellona all'Inter non si sono mai placate. E ora, con un duro post sul proprio profilo Instagram, a intervenire è l'entourage del centrocampista ivoriano, citando un articolo del Corriere dello Sport, destinatario della replica diretta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sebbene l'agente e la dirigenza del Barcellona abbiano negato un possibile trasferimento di Kessie, affermando, tra l'altro, la sua importanza per la squadra, e nonostante lo stesso giocatore, in una recente intervista, abbia espresso la sua voglia di giocare con i blaugrana a lungo, certe notizie false e ridicole stanno iniziando a diventare fastidiose. Quindi vogliamo essere molto chiari: la possibilità che Kessie lasci il Barcellona nella prossima finestra di mercato è come sperare che un serpente possa avere improvvisamente le gambe".
"Il mondo è al contrario... Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna, entra nella storia del Barça con il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti. Al nostro caro divulgatore di false informazioni Corriere dello Sport... abbiamo deciso di non fidarci di te. Grazie".