Kessie, l'entourage attacca: "Addio al Barcellona? Informazioni deliranti"

23 Marzo 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Condividi:
Franck Kessiè si dispera in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE BARCELLONA INTER - Le voci di un possibile trasferimento di Franck Kessie dal Barcellona all'Inter non si sono mai placate. E ora, con un duro post sul proprio profilo Instagram, a intervenire è l'entourage del centrocampista ivoriano, citando un articolo del Corriere dello Sport, destinatario della replica diretta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Kessie all'Inter? L'entourage replica duramente

"Sebbene l'agente e la dirigenza del Barcellona abbiano negato un possibile trasferimento di Kessie, affermando, tra l'altro, la sua importanza per la squadra, e nonostante lo stesso giocatore, in una recente intervista, abbia espresso la sua voglia di giocare con i blaugrana a lungo, certe notizie false e ridicole stanno iniziando a diventare fastidiose. Quindi vogliamo essere molto chiari: la possibilità che Kessie lasci il Barcellona nella prossima finestra di mercato è come sperare che un serpente possa avere improvvisamente le gambe".

"Il mondo è al contrario... Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna, entra nella storia del Barça con il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti. Al nostro caro divulgatore di false informazioni Corriere dello Sport... abbiamo deciso di non fidarci di te. Grazie".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down