INTER PORTO DZEKO LUKAKU - Rifinitura ad Appiano Gentile per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della sfida di Champions League col Porto. Per la gara del do Dragao, Dzeko appare favorito su Lukaku per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter di Simone Inzaghi, ha svolto la rifinitura mattutina d'allenamento ad Appiano Gentile in vista del match di Champions League col Porto. Allo Stadio do Dragao, però, sarà assente Robin Gosens. L'ex Atalanta infatti, come si legge anche sul comunicato stampa emanato dallo stesso club nerazzurro, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali presso l'Humanitas di Rozzano, riportando un leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni dell'esterno sinistro, dunque, verranno rivalutate nei prossimi giorni. Milan Skriniar, invece, nei quindici minuti aperti alla stampa, si è regolarmente allenato coi compagni. Sulla presenza del centrale serbo per la trasferta europea di domani sera, infatti, c'è massima fiducia.
Le scelte di formazione di Simone Inzaghi, insomma, dovrebbero virare su un 3-5-2 fatto di qualità e quantità. Fra i pali, spazio ad Onana. Sulla linea a tre della retroguardia nerazzurra, invece, Darmian dovrebbe agire come braccetto di destra, con Bastoni a sinistra ed Acerbi al centro del terzetto arretrato. A centrocampo, poi, spazio a Dumfries e Dimarco sugli esterni, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo. In avanti, infine, oltre al solito Lautaro Martinez, spazio ad Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, infatti, sembrerebbe in vantaggio rispetto a Romelu Lukaku per una maglia da titolare allo Stadio do Dragao di Oporto.
Antonio Leo Di Bello