Qui Appiano: Dimarco e Correa potrebbero tornare per Spezia, Skriniar in Champions

7 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-federico-dimarco-inter-bologna.
Tempo di lettura: 2 minuti

DIMARCO CORREA SPEZIA - Il canterano, che da ieri si è allenato parzialmente col gruppo, dovrebbe tornare venerdì, come il Tucu. Più cautela sullo slovacco.

Dimarco e Correa potrebbero tornare per Spezia, Skriniar in Champions

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto nuovamente contare su Dimarco, che come ieri ha lavorato parzialmente col gruppo nerazzurro. Il canterano dovrebbe dunque essere nuovamente a disposizione del suo allenatore per la prossima partita di serie A, venerdì contro lo Spezia. Discorso simile per Correa, che punta ad essere a disposizione del suo mister per la prossima gara di campionato. Per Skriniar tempistiche diverse: lo slovacco ha un problemino fastidioso e si pensa possa rientrare la prossima settimana in Champions. Ovviamente le condizioni di tutti i calciatori verranno valutate in questi giorni. Ergo, solo giovedì il mister nerazzurro deciderà al 100% chi aggregare alla spedizione ligure.

Brozovic e Lukaku sperano nella titolarità

nerazzurrisiamonoi-lazio-inter-pagelle-quotidiani
LaPresse

Simone Inzaghi terrà inevitabilmente conto della trasferta di Champions League contro il Porto nello stilare l'undici di partenza di La Spezia. Qualche cambio quindi rispetto alla squadra vincente schierata col Lecce ci sarà. In particolare de Vrij dovrebbe prendere il posto di Acerbi al centro della difesa, con D'Ambrosio che potrebbe pure trovare spazio sul centro-destra o in fascia. A sinistra conferma per Gosens, in linea mediana Brozovic potrebbe sostituire Calhanoglu dal primo minuto, col turco pronto ad osservare un turno di riposo o eventualmente a far rifiatare Mkhitaryan (visto che Barella non si tocca). Davanti dovrebbe nuovamente toccare a Lukaku, anche se sia Dzeko che Lautaro sperano nella titolarità. Non è infatti da escludere a priori che Martinez riposi e torni proprio la prossima settimana in Champions League.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram