CALCIOMERCATO INTER KESSIE - Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter sembra essere, senza alcun indugio, Franck Kessie. L’ex Milan, in un’intervista rilasciata ai microfoni di BarçaTV, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai nerazzurri, che siano queste un segnale? Ecco le sue parole:
Nonostante da Barcellona non arrivino segnali incoraggianti per vedere, nel prossimo futuro, Kessie alll’Inter - come riportato anche da Sport che ribadisce la volontà dei blaugrana di mantenere l’ivoriano in catalogna - la speranza è l’ultima a morire e si sa, nel calciomercato tutto può succedere. Di recente lo stesso centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni - riguardo l’inter - ai microfoni di BarçaTV, ecco le sue parole: “La squadra più difficile che ho sfidato? L’Inter. L’avversario più duro? Marcelo Brozovic”.
Chissà che poi, un domani, qualora l’ex Milan dovesse approdare nella Milano nerazzurra, non prenda proprio il posto di Marcelo Brozovic, ormai non ritenuto più incedibile. Solo il calciomercato, però, sarà in grado di risolvere questo rebus: tutto rimandato, dunque, a luglio quando inizierà la stagione delle trattative.