D'AMBROSIO INTER UDINESE INTERVISTA SERIE A - Al termine di Inter Udinese, match vinto dai nerazzurri per 3-1, Danilo D'Ambrosio ha parlato della partita e della sua situazione. Questa l'intervista al difensore rilasciata a InterTV e a Sky .
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
"Il Porto è abituato a queste partite, negli ultimi anni lo siamo anche noi. Cercheremo di imporre il nostro gioco e di fare una grande partita. I complimenti fanno sempre piacere. Per la partita in Champions è normale che mercoledì ci sarà molta più qualità da ambedue le parti. Sappiamo che al primo errore che verrà commesso ci saranno occasioni da gol. Abbiamo 3-4 giorni per poter lavorare e per mettere in pratica quello che proveremo in allenamento. Col Porto sarà una partita diversa, speriamo di vincere".
"Quando l'allenatore mi manda in campo, cerco di aiutare la squadra. Noi siamo sempre in continua crescita, cerchiamo sempre di imparare dai nostri errori. Contro la Sampdoria non siamo riusciti a finalizzare le tante occasioni, oggi invece ci siamo riusciti”.
"Difficile giocare poco, sono stati sei mesi in cui ho sofferto di pubalgia, ne ho sofferto un po'. Sapete come mi alleno, che professionista, sono. Quando l'allenatore mi manda in campo, cerco di aiutare la squadra e di farmi trovare pronto".
"Il Toro non deve chiedere scusa a nessuno, è un giocatore formidabile che dopo il Mondiale è arrivato da campione del mondo. Dal lancio al suo gol, è stato lui bravo a segnare".
"Brozovic è importante, come Lukaku: sono due giocatori che fanno la differenza. L'Inter può contare su tanti giocatori, questa è la nostra fortuna".