MKHITARYAN MONDO SCHERZA INTER- L'armeno, intervistato da Dazn, dopo il 3-1 sui friulani: "Non è stato facile, ma grazie ai miei compagni abbiamo vinto la partita".
"Sto bene, ho un po' di dolore, spero di recuperare per il Porto. Era importante vincere, per il morale, la mentalità, per prepararci positivamente alla gara di Champions. Non è stato facile, ma non abbiamo mai mollato e grazie ai miei compagni abbiamo vinto la partita".
"Mi serviva un gol, se il mister vuole che giochi, gioco, altrimenti aiuterò i compagni dalla panchina. Grazie a Dimarco per l'assist di oggi, abbiamo vinto la partita".
"Sogniamo ogni giorno, dopo ogni partita, non ci sono partite facile, dobbiamo crederci, giocare con fiducia, possiamo battere qualsiasi squadra, siamo l'Inter, una squadra fortissima. Abbiamo fatto vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi".
A Sky aggiunge: "Un bel periodo a livello personale? Capisco l'importanza delle partite e faccio di tutto per recuperare il più possibile. Sono pronto a giocare sempre, poi se sarò in panchina tiferò per i miei compagni: l'importante è la squadra. Il Porto? Vincere in casa è fondamentale. Loro sono forti, ci ho già giocato contro la Roma e so che sono molto cattivi. In Champions League non ci sono partite facili".