POLITO ESPOSITO TESTE CALDE - Il dirigente dei pugliesi avverte il giovane attaccante di proprietà dell'Inter, in gol all'esordio.
Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito, intervenuto in conferenza stampa, torna sull'addio di Salcedo, calciatore di proprietà dell'Inter: "In sei mesi da lui mi aspettavo di più, è un giocatore che mi ha chiesto di andare a giocare di più. Abbiamo trovato un altro giovane attaccante al suo posto". E proprio sulla nuova punta, Esposito, si è espresso il dirigente con toni fermi e decisi.
"Esposito è un giocatore che con qualche errore si è messo addosso un’etichetta che rischia di portarsi per tutta la carriera. Prima di prenderlo è stato qui a Bari, nei miei uffici: gli ho detto che qui non c’è spazio per le teste calde. Ho deciso di prenderlo, è un giocatore che può regalare qualcosa a questo Bari. Si è presentato con un gol ma questo è solo un biglietto di presentazione".
"Il Bari è un giusto mix di giocatori giovani ed esperti, ha una base per costruire la squadra del futuro. Sono arrivati giovani, anche da categorie inferiori dove si possono pescare giocatori forti, bisogna crederci e noi lo abbiamo fatto".