CORREA INTER ADDIO CALCIOMERCATO - La serie tv con protagonisti Joaquin Correa e l'Inter potrebbe essere giunta alla conclusione con due stagioni d'anticipo. Il contratto dell'argentino con i nerazzurri ha ancora due anni di validità ma in estate i due destini potrebbero separarsi. I numerosi infortuni e il rendimento non all'altezza delle aspettative, scrive il Corriere dello Sport, potrebbero portare Marotta a dire addio l'attaccante, insieme a molti altri nella prossima sessione di calciomercato.
Già l'estate scorsa c'era stata un'offerta da parte del Marsiglia che però non si è concretizzata e avrebbe bloccato anche l'arrivo di Dybala. Il suo saluto anticipato va visto in rapporto all'investimento che i nerazzurri, su volere di Simone Inzaghi, hanno fatto per averlo. Alla luce delle prestazioni viste, o non viste, in campo fino a oggi quei 31 milioni sembrano davvero troppo.
La cessione non sembra un cammino percorribile, anche se i nerazzurri potrebbero accettare, scrive La Gazzetta dello Sport, offerte sotto ai 30 milioni. Per lui è più facile che Marotta riesca a trovare un prestito vantaggioso per le casse di viale della Liberazione, sebbene ci sia bisogno di incassare cash per poter andare poi all'assalto di un sostituto sul mercato. Sull'argentino ci sarebbero il West Ham, l'Aston Villa, la vecchia fiamma dell'Everton e il Siviglia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Le vere offerte sarebbero arrivate, però, dalla Turchia dove il 'Tucu' non vorrebbe trasferirsi, preferendo la Premier League. Discorso simile anche per le estimatrici spagnole, non apprezzate dal giocatore e per i club Arabi. Dalla Saudi League non sarebbero arrivate offerte concrete, ma solo emissari in cerca di informazioni.