Gnonto: "All'Inter devo tantissimo, sarebbe un onore giocare per i nerazzurri"

22 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-gnonto
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GNONTO INTER ONORE - L'attaccante del Leeds alla Gazzetta: "La Premier League è È una grandissima sfida per me".

Gnonto sull'esperienza in Premier

"La Premier è uno dei campionati migliori d’Europa, se non il migliore. Tutte le squadre giocano a viso aperto e c’è un’intensità altissima. È una grandissima sfida per me, perché ho l’opportunità di confrontarmi ogni settimana con alcuni dei giocatori più forti".

Gnonto: "Mi piace molto il calcio"

nerazzurrisiamonoi-inter-news-gnonto-assist-esordio-italia-germania-intervista
LaPresse

"Non penso ci sia un segreto. Sono un ragazzo a cui piace molto il calcio, perciò sia in campo che fuori cerco sempre di informarmi e imparare il più possibile. Nonostante la mia età, ho fatto esperienze diverse e importanti e ho imparato tantissimo da ognuna".

Gnonto: "Un giovane deve giocare"

"Non penso sia obbligatorio andare all’estero per un giovane. Bisogna giocare, questa è la cosa più importante: se questa possibilità non c’è in Italia non penso si debba avere paura di provare altrove".

Gnonto: "All'Inter devo tantissimo, sarebbe un onore giocare per i nerazzurri"

"All’Inter devo tantissimo, sono stati otto anni fondamentali per la mia crescita che mi hanno portato ad essere il calciatore e l’uomo che sono ora. Giocare per o contro l’Inter sarebbe sempre un grande onore. Il progetto sportivo è sempre stata la mia prerogativa e qualunque scelta relativa alla mia carriera viene sempre fatta in funzione di quello".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down