INZAGHI NULLA MILAN - Il mister nerazzurro esalta la prestazione dei suoi ed esulta per la vittoria della settima Supercoppa dell'Inter.
"Partita importantissima, un Derby che in una finale era successa due volte e l'Inter aveva perso. Sapevo l'importanza della gara, veder giocare i ragazzi in questo modo, da allenatore è qualcosa di speciale. Stasera ce la gusteremo, porteremo la coppa a Milano dai tifosi, poi penseremo alle prossime partite".
"Perchè non siamo sempre come stasera? Lavoriamo per quello, ma sono serate che rimangono. Sono al terzo trofeo in un anno all'Inter. L'età, l'educazione, l'esperienza, mi lascia tralasciare certe cose".
"Romelu sta abbastanza bene, si è voluto rendere disponibile, ora ha un'autonomia limitata, sarebbe stata un'opzione in caso estremo. Abbiamo altri altri 4/5 giorni per capire come starà".
"Al di là della cabala, due volte qua e sono stati due trofei. Un Paese che mi porta bene, che conoscevo prima. Ci sono colleghi importanti, il calcio arabo è in evoluzione".
"Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono stati premiati con i gol, penso che sia entrato molto bene Correa che ci ha dato una grandissima mano. La speranza è che di averli a disposizione quanto prima"
"Calha è stato bravissimo, al di là di esserseli mangiati o meno abbiamo concesso poco o nulla al Milan. I ragazzi sono stati bravissimi, giusto godersi una serata del genere. Ringrazio la società, i tifosi e anche i ragazzi che non sono qui e che l'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia".