GAGLIARDINI VELENO - Il centrocampista nerazzurro a Sky e Dazn: "A giugno prenderò una decisione sul mio futuro, ma voglio giocare di più".
"Non è facile giocare poco, ma provo a fare il massimo. Era da tanto che non giocavo due gare di fila e sono felice di aver contribuito alla vittoria".
"Bravi a segnare subito, poi sappiamo che il Verona gioca a uomo e siamo stati lucidi a girare palla per poi andare in porta. Venivamo da 120 minuti col Parma, la vittoria è la cosa più importante. In carriera ho avuto allenatori di livello e ho creato un bagaglio che mi porterò sempre dietro. Se sono arrivato all'Inter, è per la mia cultura del lavoro. Il contratto in scadenza? Non ho più intenzione di avere questo minutaggio. Mi sento di poter dare ancora tanto, ho tanta voglia di dimostrare e quindi a giugno prenderò le mie decisioni".
A Dazn aggiunge: ""Futuro lontano lontano dall'Inter? Vediamo a giugno. Sono stati2anni a livello di minutaggio molto, molto tosti. Ho fatto una grande crescita a livello di testa, affrontando momenti duri. Quanti sputi e ingoi veleno:mi sento più maturo rispetto a qualche anno fa