INZAGHI HELLAS - Il mister dell'Inter commenta a Sky l'1-0 contro i veneti e si proietta sulla Supercoppa di mercoledì.
"Lautaro sta facendo molto, molto bene, come prima del Mondiale. Sta avendo grande continuità. Ho dovuto chiedergli qualcosa di più, tranne col Napoli dove è partito in panchina le ha giocate tutte, ora abbiamo difficoltà nelle rotazioni".
"Quest'anno si era fatta una scelta, di riportare qui Lukaku. Come Brozovic, non lo abbiamo mai avuto. Non guardiamo indietro, ma avanti. Sappiamo cosa può dare Romelu. Ora ha questa infiammazione che gli impedisce di lavorare al meglio, speriamo possa migliorare".
"Darmian è in un ottimo momento di forma, Dumfries è tornato dal Mondiale con un problema fisico che lo ha limitato. Ha lavorato bene negli ultimi giorni, dobbiamo riportarlo in condizione come prima del Mondiale":
"Brozovic e Handanovic non sono recuperabili, per Lukaku dobbiamo vedere come va l'infiammazione".
"Il Napoli ha preso vantaggio. Non dobbiamo guardare tabelle e classifiche, ma solo vincere più partite possibile. Il pareggio di Monza ci ha rallentato, con l'Hellas è stata una vittoria importante. Abbiamo difeso molto bene la nostra porta".
"Rimpianti? Come ho detto in conferenza, noi abbiamo vinto 8 delle ultime 10 partite, negli ultimi due mesi e mezzo nonostante le defezioni la squadra ha trovato una buonissima continuità, ma nonostante questo, il percorso del Napoli fa sembrare i nostri risultati normali".