CALHANOGLU BARELLA - Il turco potrebbe pure partire titolare. Panchina per il sardo. Gli altri tre puntano la Supercoppa col Milan.
Possibile titolarità per Calhanoglu, a differenza di Barella dovrebbe invece accomodarsi in panchina. Lukaku, il terzo giocatore che non aveva subito alcuna lesione, ma che comunque non aveva preso parte alla sfida contro il Parma, migliora. Big Rom ha pure lavorato con la squadra e la sua presenza contro il Milan in Supercoppa Italiana non è in dubbio. Anche oggi invece sia Handanovic che Brozovic si sono allenati a parte (il croato sul campo). Ergo: entrambi puntano alla convocazione di Inzaghi per il Derby di mercoledì. A riferirlo è la redazione di Sky Sport 24.
Simone Inzaghi non dovrebbe fare calcoli contro l'Hellas, nonostante la stracittadina contro il Milan di Riad valga il primo trofeo della stagione. Ecco in porta quindi Onana, col trittico difensivo composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian è favorito su Dumfries, stesso discorso per Dimarco su Gosens. A centrocampo Asllani, Gagliardini e Mkhitaryan (con Calhanoglu che potrebbe prendere il posto dell'italiano o dell'armeno). Davanti Lautaro-Dzeko, ma occhio ad uno scalpitante Correa.