INZAGHI BISOGNO DI TUTTI - Il mister a Mediaset: "In campionato abbiamo perso punti, ma ho bisogno di tutti, ci saranno delle rotazioni".
"Quello che è successo sabato è stato visto da tutto il mondo, ma oggi ci interessava questa partita. Stavamo facendo una gara discreta, poi abbiamo preso gol nell'unico tiro in porta. Ho avuto risposte da chi ha giocato, avrei evitato volentieri i 120 minuti".
"Abbiamo avuto qualche problemino, ora siamo concentrati su sabato. Gli indisponibili? C'è fiducia, monitoreremo le condizioni dei calciatori assenti, abbiamo bisogno di tutti".
"I cambi? Dipende sempre dal risultato, conta quello. Chi è entrato lo ha fatto benissimo. Chi ha giocato meno, ha dato ottime risposte. Il percorso in Champions è stato fantastico, al di là delle aspettative. In campionato abbiamo perso punti, ma ho bisogno di tutti, ci saranno delle rotazioni".
"Romelu è un giocatore importantissimo, lo abbiamo voluto con tutte le forze. Ha subito un infortunio, una cosa nuova per lui, ha avuto problemi nel gestirlo, è un valore aggiunto. Domani resterà a riposo, poi cercheremo di riportarlo in condizione. Si tratta del giocatore che ci avrebbe dato tanti punti in più in campionato".
"Cercheremo di recuperare forze e energie, le rotazioni sono limitate con Calhanoglu e Barella fuori. Sono comunque soddisfatto della prestazione, al di là della rimonta che fa piacere. Ci tenevamo ad andare avanti nella competizione che l'anno scorso abbiamo vinto".