INFIAMMAZIONE LUKAKU - Lieve infiammazione dei tendini del ginocchio sinistro per il belga, che proverà a recuperare per l'Hellas Verona.
Pessime notizie per Simone Inzaghi. Romelu Lukaku non ci sarà infatti domani sera per la sfida contro il Parma. L'attaccante nerazzurro soffre infatti di una lieve infiammazione dei tendini del ginocchio sinistro. Nulla di grave, in teoria, ma il calciatore salterà la Coppa Italia e proverà ad esserci contro l'Hellas in campionato. Out anche Samir Handanovic, a causa di un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Non ci saranno nemmeno Marcelo Brozovic, che punta a tornare abile e arruolabile per la Supercoppa Italiana che si svolgerà il 18 gennaio in Arabia Saudita. E nemmeno Calhanoglu e Barella. Entrambi probabilmente avrebbero comunque saltato la sfida contro il Parma, certo è che Inzaghi, visti i problemi accusati contro il Monza, non li rischierà contro i ducali. Sia il turco che il sardo si sottoporranno ad eventuali test qualora oggi continuassero a sentire fastidi muscolari e non.
Juan Luca Sacchi, l'arbitro di Monza-Inter, verrà fermato sicuramente sino a fine gennaio. Una magra consolazione per i nerazzurri, che però vedono così certificare un errore apparso palese sin da subito, tanto che lo stesso Sacchi aveva ammesso l'abbaglio preso al termine del match davanti ai dirigenti della Beneamata.